Domani a Buonconvento una giornata densa di eventi che chiude il “Festival di Nova Eroica”

Una domenica in bicicletta nelle terre di Siena: domani, 18 luglio, a Buonconvento ultima scoppiettante giornata del “Festival di Nova Eroica”.

Torna Nova Eroica Family e protagonisti saranno mamme, papà e soprattutto ragazzi e bambini in sella ad ogni tipo di bicicletta, anche a pedalata assistita che saranno impegnati in una ciclo escursione su strade bianche con due percorsi a disposizione, rispettivamente di 27 e 14 chilometri.  

Alle ore 16.30 riflettori accesi su un atteso evento agonistico con il gran premio regionale dei giovanissimi “Memorial Maurizio Nardi”.

E dopo tante fatiche i golosi di ogni età potranno pranzare e cenare con il “Ristorante di Strada” (apertura a pranzo dalle ore 12.00 e a cena dalle ore 19.00), che con i suoi stand enogastronomici, offrirà pizza e piatti tipici toscani come pici al sugo, pasta al forno, panzanella, carne chianina, cinta senese alla brace, verdure fritte, dolci fatti in casa, mentre un DJ set garantirà il clima di una grande festa popolare.

Nell’occasione sarà possibile visitare anche il Museo d’Arte Sacra della Val d’Arbia, e al Museo della Mezzadria Senese.

Il “Festival di Nova Eroica” è un progetto della Pro Loco di Buonconvento con il patrocinio del Comune di Buonconvento.

Le informazioni e il programma completo sono disponibili sul sito www.prolocobuonconvento.com

Su Facebook: Nova Eroica oppure Proloco Buonconvento

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui