La cuoca Elisa Porciatti “immortalata” in cucina da Belen Rodriguez: “Grandissima”

La cuoca di Belen è senese: è stata fotografata nella cucina di Belen Rodriguez. E’ Elisa Porciatti che, grembiule e cappello, è stata “immortalata” dalla stessa showgirl in una storia di Instagram.

Elisa Porciatti, senese, ha da poco tempo intrapreso un’attività di “chef a domicilio” e sta avendo un grandissimo successo, tanto da essere chiamata da personaggi celebri del mondo dello spettacolo. “Grandissima Elisa, la migliore” dice la stessa Belen durante la storia sul social.

Elisa Porciatti è nata e cresciuta in Toscana a Siena tra le colline senesi. “Una delle mie più grandi passioni è cucinare – scrive -, attività alla quale dedico gran parte della giornata. Lavoro da tanti anni nel campo della ristorazione ed ho deciso di entrare a far conoscere e, soprattutto a far gustare le mie specialità, nelle abitazioni.​ Mangiare è una necessità, ma a mio parere, deve essere di grande qualità perché il nostro corpo e la nostra mente ne risentano positivamente e possono trarre dei benefici da questo atto che, apparentemente, sembra così scontato”.​

“Eccomi allora pronta – aggiunge – per offrirvi i miei servizi per stupire ogni tipo di ospite, del resto invitare qualcuno a cena vuol dire incaricarsi della felicità di questa persona durante le ore che egli passa sotto il vostro tetto. Il mio metodo di cucinare presta particolare attenzione alla qualità delle materie prime, privilegiando sempre piatti stagionali, ricercando sempre i prodotti nelle aziende del nostro territorio. I miei menù possono soddisfare la più svariate esigenze ed accontentare i palati più difficili, passando da piatti tipici toscani a piatti interamente vegetariani fino a stupirvi con piatti più sofisticati. La successione dei piatti sarà armonica, vuol dire che ogni portata preparerà quella successiva, in modo che tutti i piatti potranno essere gustati al meglio”.

Elisa è stata recensita da molte riviste specializzate e in poco tempo ha scalato il gradimento nazionale, tanto da arrivare anche nelle abitazioni dei Vip come Belen.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui