Si è aggiudicata la prima fascia nella selezione di Marina di Salivoli, la bella Chiara Helg

Si è tenuta a Piombino, e più precisamente al porto turistico di Marina di Salivoli la selezione di Miss Italia, che ha visto vincere la bellissima ventunenne di Poggibonsi.

Chiara Helg, di Poggibonsi, si è aggiudicata la fascia della località ospitante, ovvero Miss Marina di Salivoli 2023, aggiudicandosi il diritto di partecipare alla semifinale regionale in programma per domenica 6 agosto.

Una manifestazione di notevole successo, che è stata premiata dal pubblico, accorso numeroso.

La giuria, che ha svolto un lavoro certamente non semplice, viste le venti bellezze accorse dalla regione, al termine dello scrutinio segreto ha sentenziato come prima classificata, ovvero “Miss Marina di Savioli 23“, Chiara Helg di Poggibonsi, 21 anni, receptionist, h 1,74, capelli castani e occhi azzurri; al secondo posto “Miss Rocchetta BellezzaKelly Modaro, di Montecatini Terme, 20 anni, studentessa, h. 1,78, capelli castano scuro e occhi verdi; terza posizione “Miss Framesi” per Marianna Parri di Terricciola (PI), 25 anni, segretaria, h 1,72, capelli castani, occhi azzurri.

Chiara ha iniziato a sfilare nelle passerelle per caso, in occasione della Notte Gialla di Colle di Val d’Elsa; poi da cosa è nata cosa, e quindi una passione per un mondo fatto di alti e bassi, assai più complesso di quello che può sembrare dall’esterno.

Adesso per lei si apre un percorso nuovo e di alto livello, ovvero il sogno di diventare una vera Miss, riconosciuta a livello nazionale.

Per la Valdelsa il riconoscimento, anche è affettivo, è già realtà.

Paolo Moschi
Un etrusco con gli occhi puntati sulla Valdelsa. Aperto a tutto quanto si muove nelle città e nei paesi a nord di Siena, per raccontare la vitalità di terre antiche e orgogliose, ma anche dal cuore grande

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui