Un progetto lanciato da Sporteams e dedicato alle società sportive che puntano sull’innovazione digitale. Può essere un utile alleato per chi fa sport dopo la pandemia?

Al via il questionario dedicato alle società sportive che hanno scelto l’innovazione digitale realizzato da Sporteams. Tra gli obiettivi, quello di capire come e se un servizio del genere funziona e quali sono i punti da migliorare.

Domande come: A che punto è la digitalizzazione nello sport di base? Come ottimizzare le pratiche di gestione delle società sportive? Quali migliorie occorrono per venire incontro alle esigenze dirigenti, allenatori, tesserati e atleti? In vista della ripresa delle attività sportive, può essere il digitale un alleato in più per le società nello scongiurare possibili occasioni di contagio? 

“Un giro di boa – sottolineano gli organizzatori – per recepire le nuove necessità del mondo dilettantistico anche alla luce dell’emergenza Coronavirus che ha duramente colpito il settore. Un mondo che sta, con la buona volontà di tutti e con l’ausilio dell’innovazione, cercando di ripartire. Sporteams da sempre mantiene un contatto proficuo e costante con le società sportive dilettantistiche dalle quali arrivano quegli stimoli e quelle richieste indispensabili per ottimizzare l’app.”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui