L’appuntamento, che fa parte della rassegna teatrale “Scene all’aria”, è per giovedì 3 settembre dalle 17.30

Un Piccione…con due o più favole” è il titolo del prossimo appuntamento di “Scene all’aria“, che è dedicato ai bambini (dai 5 ai 10 anni) ed alle famiglie: con Giusi Nigro / laLut e Sara Bensi / Accademia Minima.

L’appuntamento è per giovedì 3 settembre dalle 17.30 alla Corte dei Miracoli

Scene all’aria è la piccola stagione teatrale all’aperto che cercheremo di proporre come ideale seguito della Stagione dei Miracoli.

Al tempo in cui i cellulari non c’erano ancora, un padre che viaggiava per lavoro, ogni sera, dopo cena, con una manciata di gettoni, andava alla cabina telefonica e chiamava la sua bambina per raccontarle una favola della buonanotte.

Tre di queste favole, in una sala della Corte, ve le racconterà un’attrice tuttofare tra giochi sonori e visivi, mentre contemporaneamente, nella sala a fianco vi invitiamo a fare pace con la paura incontrando Babajaga e la sua casa con le zampe di Gallina, immersi nei suoni e nei rumori provenienti dal suo mondo.

rEstate a Corte è la rassegna estiva della Corte dei Miracoli che proporrà ogni giorno un evento o un’iniziativa per riempire questa pazza estate 2020. Dalle 18:30 troverete anche bar e punto ristoro a disposizione dei soci.

A causa delle disposizioni vigenti in materia di sicurezza il numero di posti è limitato ed in caso di larghi afflussi saremo costretti a limitare gli accessi. Prenotazione necessaria; capienza fortemente limitata.
Riservato ai soci, possibilità di tesserarsi sul posto 

ingresso bambino 8 euro
(5 euro ridotto fratelli; per gli adulti è necessaria la tessera della Corte dei Miracoli)

prenotazione necessaria a
mail: uffstampa@lacortedeimiracoli.org
whatsapp/sms 3396338565

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui