L’acquisto del defibrillatore grazie al Concerto di beneficenza organizzato dall’Anioc (Associazione nazionale insigniti onorificenze cavalleresche)

Le suore di San Girolamo avranno a disposizione un defibrillatore grazie al Concerto di beneficenza organizzato dall’Anioc Associazione nazionale insigniti onorificenze cavalleresche, delegazione di Siena, che si terrà domenica 28 novembre alle 18 nella Collegiata di Santa Maria a Provenzano che vedrà protagonista il “Siena Viole Ensemble”, diretto dal maestro Carmelo Giallombardo.

Presenterà l’evento padre Giuseppe Magrino, direttore emerito della Cappella musicale della Basilica Papale di San Francesco in Assisi. L’ingresso sarà ad offerta libera e il ricavato sarà destinato alle suore di San Girolamo per l’acquisto del defibrillatore.

Questa importante donazione si deve alla collaborazione con Siena Cuore che partecipa alle spese del defibrillatore (a disposizione delle scuole di San Girolamo e della mensa dei poveri) e cura il corso di formazione per le suore, all’Istituto Franci che eseguirà gratuitamente il concerto e a don Enrico Grassini che ha messo a disposizione la chiesa.

La consegna del defibrillatore avverrà il 9 dicembre prossimo.

Nella foto Maura Marchionni delegata Anioc di Siena e provincia e Laura Bosi vice delegata.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui