La Siena-Firenze di nuovo teatro di un incidente che ha coinvolto questa volta un uomo di 72 anni.

Dopo il maxi-tamponamento di ieri all’ora di oranzo, questa mattina un nuovo incidente sempre tra le uscite di Poggibonsi e Colle.

Intervento del 118 dell’Asl Toscana sud est, attivato alle 7.58, per un incidente stradale sulla Siena – Firenze nel tratto tra Colle Nord e Poggibonsi.

Un 72enne è stato trasportato in codice 2 alle Scotte. Sul posto sono intervenuti l’automedica di Campostaggia, l’ambulanza della Pubblica assistenza di Colle Val d’Elsa, la Polizia stradale e i Vigili del fuoco.

Il giornalismo è una professione che non si sceglie, è lui che sceglie te. Ho sempre creduto che il valore di un vero professionista sta nel fatto di mettersi completamente a servizio del "racconto", stare un passo indietro piuttosto che sentirsi gli attori di ciò che scriviamo. Noi siamo solo il tramite per far arrivare il "racconto". Per questo prendo in prestito le parole di Joseph Pulitzer per ricordare la raccomandazione più importante: "Presentalo brevemente così che possano leggerlo, chiaramente così che possano apprezzarlo, in maniera pittoresca che lo ricordino e soprattutto accuratamente, così che possano essere guidati dalla sua luce."

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui