Il bel saluto di Maria Pace Carapelli: “Spero che in questo periodo la nostra attività abbia portato un sorriso e un po’ di dolcezza”

Oggi è stato l’ultimo giorno delle tradizionali frittelle in piazza della famiglia Savelli, come degli altri esercizi ubicati fuori dal centro storico. Una tradizione che non è mancata anche in questa difficile stagione di Covid.

Maria Pace Carapelli ha deciso di affidare il suo saluto ai social: “Anche questa stagione sta per finire, mi riferisco alle frittelle in piazza. Quasi due mesi, domani ultimo giorno: una stagione anomala come è la vita di tutti noi da più di un anno ormai, i pensieri sono tanti e non riesco a metterli per iscritto come vorrei. Spero che in questo periodo la nostra attività abbia portato un sorriso e un po’ di dolcezza, siete stati in tanti a raggiungere la nostra bellissima piazza spesso tristemente deserta, grazie a tutti voi e ai nostri ragazzi, figlie, nipoti, generi, amici che hanno lavorato con passione sfidando anche questa tristezza che ci attanaglia. Il prossimo anno sarà migliore per tutti, questa la speranza, l’augurio, la certezza che per questo 2021 non è finita qui….magari ci aspettano tante belle sorprese, saluti a tutti da nonno Mario e nonna Maria Pace”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui