È stato confermato nella mattinata di ieri sul sito internet della Lega Volley quello che sarà il programma della stagione di Serie A2

Dopo il Volley Mercato tenutosi a Bologna lo scorso 13 luglio, in cui è stato reso noto quello che sarebbe stato il calendario della stagione 2023/24, nella giornata di ieri è stata ufficializzata da parte della Lega la programmazione dettagliata della stagione che verrà, al netto di altre variazioni che verranno comunicate poi e della disponibilità logistica del Palasport di Siena in funzione dei lavori di assestamento.

Poche le modifiche subite dal calendario biancoblu. La prima giornata programmata per il 15 ottobre si conferma in trasferta ad Ortona così come la seconda di campionato, primo match casalingo, prevista per il 22 di ottobre contro Tinet Prata di Pordenone. L’indicazione del campo avverrà nelle prossime settimane. La terza di campionato del 29 ottobre contro Abba Pineto, invece, sarà anticipata alle ore 16 così come la partita prevista in casa contro Cuneo il 3 dicembre. Alle ore 19 invece la trasferta ad Aversa del 10 dicembre.

Poche altre le modifiche sull’orario che riguardano alcuni dei match previsti nella seconda parte di campionato. A gennaio le variazioni più importanti riguardano gli anticipi al sabato, contro Pordenone, Pineto e Reggio Emilia rispettivamente al 6, al 13 e al 20 gennaio 2024.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui