Si tratta di un trentaseienne di origini albanesi, Elson Kalaveri, che è stato ritrovato morto, ucciso a colpi di pistola, giovedì scorso a Sasso Pisano, nel Comune di Castelnuovo Val di Cecina, provincia di Pisa.

I carabinieri del comando di Pisa e Volterra, che lo hanno cercato e ritrovato morto, hanno ipotizzato che si tratti di un regolamento di conti.

Le indagini sono ancora in corso e si cerca di capire chi potrebbe essere l’assassino del 36enne di colle val d’Elsa e dove si starebbe nascondendo.

Dalle prime indagini il nome di Elson Kalaveri emerge da una precedente indagine per sfruttamento di prostituzione.

Almeno 15 colpi di arma da fuoco lo hanno colpito a sangue freddo che potrebbero essere state sparato da almeno tre persone che poi si sarebbero date alla fuga.

Con l’uomo, all’interno della Mercedes su cui è stato ritrovato il corpo, si trovava anche un suo amico che ha cercato aiuto provando a raggiungere un centro abitava rispetto alla zona isolato in cui si sarebbero trovati. I Carabinieri lo stanno inyerrogandonper cercate di capire se si i due si erano recati ad un appuntamento o se si é trattato di un agguato improvviso.

Irene Chiti
Il giornalismo è una professione che non si sceglie, è lui che sceglie te. Ho sempre creduto che il valore di un vero professionista sta nel fatto di mettersi completamente a servizio del "racconto", stare un passo indietro piuttosto che sentirsi gli attori di ciò che scriviamo. Noi siamo solo il tramite per far arrivare il "racconto". Per questo prendo in prestito le parole di Joseph Pulitzer per ricordare la raccomandazione più importante: "Presentalo brevemente così che possano leggerlo, chiaramente così che possano apprezzarlo, in maniera pittoresca che lo ricordino e soprattutto accuratamente, così che possano essere guidati dalla sua luce."

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui