La squadra comunica l’acquisto del giocatore classe 1998

Seconda punta classe 1998 Leonardo, nasce calcisticamente nelle giovanili del U.S. Sancascianese per poi maturare una importate e formativa esperienza con la ACF Fiorentina. Il passaggio poi allo Scandicci calcio sarà per lui un approdo che lo condurrà fino alla prima squadra dove trascorre ben 7 anni di militanza.

Poliedrico e versatile può ricoprire anche il ruolo di prima punta e/o di centrocampista centrale ma su sua stessa ammissione predilige collocarsi il più vicino possibile alla zona di porta. Leonardo ha scelto l’U.S. Poggibonsi perché crede fortemente nel progetto che la dirigenza gli ha condiviso e mosso anche dal vantaggio di conoscere già altri componenti della squadra.

Leonardo ha dichiarato di essere un tipo scaramantico, la sera prima di ogni match ripercorre fedelmente i suoi rituali, ma vive con serenità e spensieratezza il prepartita e questo suo aspetto riesce a diffonderlo anche all’interno dello spogliatoio.

“Mi auguro comunque di rendere felici i sostenitori dell’U.S. Poggibonsi – afferma il giocatore – che come me si aspettano di raggiungere traguardi importanti per il campionato che verrà. Queste le attese e le promesse che faccio a tutti.”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui