Castelvecchio

Dalla collaborazione fra l’associazione Arte LiberaMente e il gruppo storico Castelvecchio nascono una giornata di pittura e di disegno un’esposizione di opere d’arte

Le associazioni che si uniscono danno vita ad eventi virtuosi e, in questo caso, artistici. È quello che succede grazie all’incontro fra l’associazione Arte LiberaMente e il gruppo storico Castelvecchio, presieduto dall’anima dell’insediamento medievale che si trova fra San Gimignano e Volterra, Luciano Giomi. Abbiamo intervistato il direttore artistico dell’estemporanea di disegno e di pittura e della mostra, Duccio Manzi, per spiegare di cosa si tratta.

https://www.youtube.com/watch?v=bN5jrIDyWaE

Domenica 12 giugno, dalle 9 alle 17 si terrà una giornata di pittura e di disegno in località Castelvecchio. Alle 18 verranno premiati, con prodotti locali, i lavori migliori. E, per una settimana, fino a domenica 19 giugno, le opere realizzate durante l’estemporanea di Castelvecchio e altri lavori da studio, che hanno come tema la campagna toscana, saranno esposti, tutti i giorni con ingresso gratuito in orario 10.30-13 e 15-19, nella sala di Cultura di palazzo Pratellesi (via San Giovanni 36-38).

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui