Lunedì 24 Agosto, giovedì 3 Settembre e giovedì 17 settembre le date individuate dal Comitato Spontaneo Commercianti di via dei Rossi

Altre tre date per la “festa” di via dei Rossi. E’ il Comitato Spontaneo Commercianti della via a proporle. “A nome di tutte le attività componenti il Comitato Spontaneo dei Commercianti di via dei Rossi – si legge in una nota – visto il successo della prima serata Music&StreetFood, organizzata lo scorso 7 agosto 2020 e soprattutto il gradimento espresso dai cittadini ed i residenti della via, vorremo ringraziare le Contrade del Bruco, Civetta e Giraffa, per il sostegno e la collaborazione, ed il Comune per aver accolto in modo favorevole l’iniziativa, in questo momento così complicato per il nostro settore, e con il fondamentale supporto delle Contrade sopracitate, avremo pensato di riproporre altre tre date : Lunedì 24 Agosto, Giovedì 3 Settembre e Giovedì 17 Settembre”.

“È nostra profonda convinzione- dice il Comitato -, che solo con una sinergia tra Istituzioni, società civile e addetti ai lavori, si possa trasformare questo complicato momento in un’opportunità per la nostra città. La serata di venerdì scorso è stata il chiaro esempio che con la collaborazione di tutti, è possibile organizzare eventi , rispettando le normative vigenti, in tutta sicurezza, dando però l’opportunità ai cittadini ed i turisti di vivere le vie del Centro Storico, per alcune ore “private” del transito di mezzi, ma senza creare disservizi ai residenti. Auspichiamo che altre iniziative vengano proposte sempre più frequentemente, anche in altre zone della Città e non solo in questo momento di difficoltà. Vi aspettiamo tutti, Lunedì 24 Agosto per il secondo appuntamento di Music&StreetFood in via dei Rossi“.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui