Un’ampia gamma di articoli, con una scelta di oggetti eco sostenibili realizzati in materiali riciclati e riciclabili con personalizzazione senza aggiunta di inchiostri

Il rinnovamento della linea e l’investimento nel miglioramento dell’esposizione del brand accademico hanno lo scopo di aumentare la capacità attrattiva dell’Università di Siena e sviluppare lo spirito di appartenenza e di identità collettiva attraverso la diffusione di prodotti che contribuiranno a promuovere in tutta la comunità accademica, ma anche nei confronti dei cittadini e dei turisti, l’immagine dell’Ateneo senese.

“Il rinnovamento della linea di merchandising – ha spiegato il Rettore Di Pietra – consentirà di far conoscere ulteriormente la nostra attività nel mondo, rafforzando il senso di vicinanza e di identità del nostro Ateneo. Gli articoli ci accompagneranno nella vita di tutti i giorni e nei momenti speciali, valorizzando il logo dell’Ateneo e il nostro brand”.

L’abbigliamento è proposto sia in materiali naturali, come il cotone, che in tessuti “tecnici” per una maggiore praticità e comfort; gli oggetti ed accessori riprenderanno il “rosso Unisi”, ma saranno proposti anche in diverse varianti.

Gli acquisti potranno essere effettuati online sul sito Unisishop.it – molti articoli sono in corso di inserimento – sia presso un corner allestito, in convenzione, presso la libreria Mondadori a Siena. La fornitura degli articoli, dalla confezione, alla vendita e consegna via corriere, è stata affidata, dopo procedura competitiva, all’azienda Busini srl.

Le strutture universitarie potranno inoltre acquistare i nuovi articoli a prezzi concordati per supportare la convegnistica per eventi di rappresentanza, convegni, seminari e attività istituzionale.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui