Mercoledì 25 gennaio le autrici Roberta Zoncheddu e Laura Fantappiè presenteranno la loro opera e parleranno delle loro storie

“Vite sospese”, romanzo epistolare scritto a quattro mani da due donne che hanno attraversato l’esperienza della terapia intensiva, sarà il prossimo protagonista di “Agorà Aou Senese”, un progetto di comunicazione nato durante la pandemia per fare e promuovere cultura in ospedale nonostante il Covid.

Roberta Zoncheddu e Laura Fantappiè presenteranno la loro opera mercoledì 25 gennaio, alle ore 14:30, nell’aula 6 del centro didattico dell’Aou Senese, e parleranno delle loro storie, soffermandosi in particolare sugli ultimi mesi di gravidanza quando una grave forma di Covid le ha costrette ad una lunga sedazione. Il libro racconta il loro viaggio, fatto di paura, solitudine e dolore, ma anche di riscatto e salvezza grazie alla poderosa forza della vita. Parteciperanno alla presentazione, che sarà trasmessa anche in diretta sul canale YouTube dell’Aou Senese, il direttore generale Antonio Barretta, il direttore del Dipartimento della Donna e dei Bambini Mario Messina e la direttrice della Terapia Intensiva Neonatale Barbara Tomasini.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui