Il chitarrista della rock band italiana é stato avvistato e fotografato questa sera in Piazza del Campo.

Un altro personaggio famoso è stato avvistato per le vie del centro. Si tratta del chitarrista Thomas Raggi della rock band italiana piu amata del momento, i Maneskin.

Una foto che lo ritrae in Piazza del Campo poco dopo l’estrazione delle contrade. Un giro nella città del Palio senza gli altri membri della band, a quanto pare.

Thomas ha fatto sosta alla trattoria I Barberi e anche al Tea Room insieme alla sua fidanzata Lavinia, come testimoniano alcune foto apparse sui social.

Forse un breve giro per un weekend all’insegna del relax anche per il chitarrista. Nelle ultime settimane sono stati diversi i personaggi famosi che hanno approfittato della bella stagione per un tour nella bellissima Siena, solo qualche giorno fa anche il calciatore dell’Inter Bastoni era stati avvistato in Piazza del Campo insieme alla sua compagna.

Il giornalismo è una professione che non si sceglie, è lui che sceglie te. Ho sempre creduto che il valore di un vero professionista sta nel fatto di mettersi completamente a servizio del "racconto", stare un passo indietro piuttosto che sentirsi gli attori di ciò che scriviamo. Noi siamo solo il tramite per far arrivare il "racconto". Per questo prendo in prestito le parole di Joseph Pulitzer per ricordare la raccomandazione più importante: "Presentalo brevemente così che possano leggerlo, chiaramente così che possano apprezzarlo, in maniera pittoresca che lo ricordino e soprattutto accuratamente, così che possano essere guidati dalla sua luce."

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui