Home In primo piano Terzo Polo civico, campagna elettorale al via. Prossima settimana l’ufficialità del candidato...

    Terzo Polo civico, campagna elettorale al via. Prossima settimana l’ufficialità del candidato -L’intervista

    Le Associazioni che compongono il Terzo Polo Civico (Civici In Comune – Idee in Comune – In Campo – LogoSiena – Per Siena – Sena Civitas) insieme al convegno-dibattito, dal titolo “Civismo. Radici, Percorsi, Prospettive”.

    L’obiettivo del convegno è di avviare una riflessione su questo tema e approfondire il ruolo dei cittadini nella vita politica, ripercorrendo aspetti storici, teorici e buone pratiche.

    Ma l’occasione è stata anche quella di fare il punto sul nome del futuro candidato che il Terzo Polo Civico presenterà per le amministrative 2023. Pacciani, come anticipato giorni fa da Gazzetta di Siena, sarà annunciato già nei prossimi giorni.

    Lui stesso, in una intervista rilasciata al nostro giornale, ha dichiarato che si dovranno sciogliere alcune riserve e definire alcuni aspetti ma il quadro è chiaro. Sarà Fabio Pacciani il candidato del Terzo Polo Civico.

    Alcuni si aspettavano che l’ufficialità del suo nome sarebbe arrivata già nella giornata di oggi, ma Pacciani non era presente questa mattina al convegno, come riportato dagli stessi organizzatori, per non distogliere l’attenzione dal convegno.

    Penna e cuore, dal 1991. Credo nella potenza delle parole, unica arma di cui non potrei mai fare a meno. Finisco a scrivere sui giornali un po' per caso, ma è quella casualità che alla fine diventa 'casa' e ho finito per arredarla a mio gusto. Sono esattamente dove vorrei essere. Ovvero, ovunque ci sia qualcuno disposto a leggermi.

    Nessun commento

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui