A seguito del terremoto avvertito a Siena intorno alle 12.20 del 28 Giugno, immediata la comunicazione de Il Rettore Roberto Di Pietra

A seguito della scossa di terremoto avvertita a Siena e provincia intorno alle 12.20 di oggi 28 Giugno, Il Rettore Roberto Di Pietra su indicazione del Prefetto ha ordinato la chiusura immediata degli edifici universitari.
Ecco il comunicato:

A seguito della scossa di terremoto verificatasi intorno alle 12.20 di oggi 28 giugno 2023, su indicazione del Prefetto e al fine di garantire la sicurezza di tutte e tutti, si dispone l’immediata chiusura degli edifici universitari con sospensione delle relative attività. Il personale in servizio potrà completare il proprio orario giornaliero da remoto inserendo anche da remoto il giustificativo di omessa timbratura corrispondente all’orario giornaliero di fine servizio.
Seguiranno ulteriori indicazioni per la giornata di domani.
Il Rettore Prof. Roberto Di Pietra, Il Direttore Generale Dott. Emanuele Fidora
.

Francesco Benincasa
Nato a Siena il 5 Marzo 1993. Grazie alla web radio del mio paese ho intrapreso la strada di speaker, conduttore e telecronista da oltre 10 anni. Una delle mie più grandi passioni è riuscire a raccontare lo sport del territorio che mi circonda.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui