Luna Cavigli (US Campaldino) e Alberto Morbidi (CT Siena) hanno vinto il Master femminile e maschile del I Circuito Colli Senesi che si è svolto sui campi del CT Siena dal 6 al 9 ottobre.Cavigli (cat 3.1 e testa di serie n. 1) ha sconfitto in finale Matilde Masini (Sporting Club Valdelsa) dopo una partita lottatissima terminata al supertiebreak, con il punteggio finale di 6/2 3/6 10/4
Altrettanto combattuta la finale maschile dove l’atleta di casa Alberto Morbidi (cat. 3.1 e testa di serie n. 2) si è imposto su Gilberto Parbuono (CT Chiusi) accreditato della prima testa di serie del tabellone.
Il risultato finale di 6/2 6/4 non evidenzia la lotta a cui il pubblico ha assistito: la partita è infatti andata ben al di là delle due ore di gioco.”Ringrazio il fiduciario provinciale, Mario Panti, e i Circoli che hanno subito aderito al Circuito Colli Senesi”, ha dichiarato Paolo Bassi, direttore sportivo del CT Siena. “Al Master poi si sono viste partite interessanti giocate con grande agonismo. E non nascondo la soddisfazione per il successo di due giovani Soci del nostro Circolo”.”Il Master ha avuto successo anche grazie agli sponsor Peragnoli Car, Banca Centro Toscana-Umbria e Sport Center, che ci hanno accompagnato in questo percorso”, ha sottolineato Giulia Collodel, presidente del CT Siena.
“Anch’io plaudo al successo di Cavigli e Morbidi, entrambi Soci al nostro Circolo e Alberto atleta della nostra squadra di serie C“.
La Presidente del CT Siena Giulia Collodel con la vincitrice Luna Cavigli (a dx) e la finalista Matilde Masini (a sx)
Il vincitore Alberto Morbidi (a sx) e il finalista Gilberto Parbuono
Il Direttore Sportivo del CT Siena, Paolo Bassi, con il vincitore Alberto Morbidi