L’allerta meteo di codice arancione proseguirà ancora questo pomeriggio alle 18 ma in alcune zone della Toscana si sono già verificati violenti temporali

L’uomo è rimasto bloccato nella sua auto in località Bellavista. La strada completamente allagata e sommersa di detriti portati dal fiume in piena che si è venuto a creare a seguito del rovescio violento che si è abbattuto nel primissimo pomeriggio tra Colle e Poggibonsi.

Il veicolo non riusciva ad avanzare sulla carreggiata completamente allagata, è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco anche l’uomo è comunque riuscito a lasciare in veicolo.

Problemi anche a Colle val d’Elsa dove la pioggia e la grandine sono cadute violentemente intasato le caditoie della scuola primarie di Sant’Andrea, provocando l’allagamento dell’ingresso dell’istituto.

Irene Chiti
Il giornalismo è una professione che non si sceglie, è lui che sceglie te. Ho sempre creduto che il valore di un vero professionista sta nel fatto di mettersi completamente a servizio del "racconto", stare un passo indietro piuttosto che sentirsi gli attori di ciò che scriviamo. Noi siamo solo il tramite per far arrivare il "racconto". Per questo prendo in prestito le parole di Joseph Pulitzer per ricordare la raccomandazione più importante: "Presentalo brevemente così che possano leggerlo, chiaramente così che possano apprezzarlo, in maniera pittoresca che lo ricordino e soprattutto accuratamente, così che possano essere guidati dalla sua luce."

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui