tavolo centrodestra (1)

Il tavolo del centrodestra torna a riunirsi in vista delle elezioni amministrative: due donne candidate a sindaco

Si è riunito nuovamente il tavolo del centrodestra provinciale. Presenti Francesco Michelotti ed Elena Burgassi per Fratelli d’Italia, Riccardo Megale e Andrea Corsi per la Lega, Alessandro Pallassini e Paolo Salvini per Forza Italia, Alberto Lucioli per Unione di centro. È stata ufficializzata la candidatura a sindaco di Monteroni d’Arbia di Linda Priori, nota e stimata professionista.

Il tavolo ha poi incontrato l’avvocato Angela Picardi, la cui candidatura a sindaco di Poggibonsi verrà presentata domani. Con lei sono stati affrontati importanti temi per il futuro di Poggibonsi e concordate le prossime iniziative.

Il centrodestra tornerà a ritrovarsi a breve per chiudere quelle candidature negli altri Comuni non ancora ufficializzate. L’obiettivo è di garantire la migliore alternativa al malgoverno della sinistra.

Nell’incontro precedente erano state ufficializzate le candidature di Gianfranco Maccarone a Montepulciano, di Mattia Savelli a Sinalunga, di Antonio La Vecchia a San Gimignano. Inoltre era stata chiesta la disponibilità ad Alessandro Pallassini a candidarsi a sindaco di Sovicille.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui