Tanti auguri Papillon 78: sabato 28 ottobre la grande festa

Il locale storico della movida senese ha organizzato un evento speciale per festeggiare tutti insieme 44 anni di grandi successi.

Musica di ogni genere, buona cucina, staff professionale e ottimo intrattenimento; insomma, divertimento assicurato: stiamo parlando del Papillon 78, locale storico situato in provincia di Siena che sabato 28 ottobre compierà 44 anni di attività. Dopo l’inaugurazione del 27 ottobre 1979, nessuno si sarebbe mai immaginato che la discoteca nei pressi di Monteroni d’Arbia avrebbe ottenuto un successo simile, ospitando in passato artisti come Carlo Conti (alias Konty) e Alexia, i quali negli ‘80 hanno fatto la storia della musica da ballo.

Dopo 44 anni di attività sicuramente sono cambiate tante cose, ma di certo non l’amore dei propri fan, sia da parte di coloro che conoscono il locale da poco sia da coloro che invece lo hanno visto nascere. In occasione dell’evento di sabato, verrà riservato un ingresso speciale agli adulti classe 1963, senza dubbio i primi discotecari ad aver ballato nel locale. Per questo motivo, la selezione musicale curata da Ciccio Minucci DJ è incentrata principalmente sui grandi successi degli anni ‘80, ‘90 e dei primi anni 2000.

La serata inizierà alle ore 21:00 con un grande buffet, durante il quale lo show di Simona & David intratterrà gli ospiti. La grande festa inizierà invece alle 22:30, momento in cui il DJ farà risuonare all’interno della discoteca delle hit che porteranno gli ospiti a compiere un vero e proprio tuffo nel passato. Per informazioni inerenti ai prezzi della serata, vi invitiamo a consultare i canali social della discoteca. Insomma, per chi avesse voglia di passare un sabato di ottobre all’insegna dei grandi successi dagli anni ‘80 fino ai giorni nostri, il Papillon 78 rappresenta la soluzione perfetta, soprattutto considerando il motto storico all’interno della prima locandina del locale: “d come dirompente, distinto; d… di… differente, divertente, disinvolto, disco”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui