Terrel McIntyre su “Il biancoverde”: “Sono tentato di tornare a Siena la prossima estate”

“i quattro anni passati a Siena sono stati i migliori della mia vita”. Così Terrel McIntyre scrive su “Il biancoverde”, la fanzine dei tifosi della Mens Sana che viene pubblicata online anche in queste settimane di stop del campionato di basket.

“Siena avrà sempre un posto speciale nel nostro cuore. Siamo stati fortunati che nostra figlia Siena sia nata l. Ho intenzione di tornarla a visitare questa estate”. Così T Mac, indimenticato campionato biancoverde che ha trascinato la Mens Sana ai successi nazionali e internazionali, tanto da ricevere l’onore del ritiro della maglia numero 5 che ancora oggi campeggia al Palaestra”.

“In un’altra domenica senza basket giocato per noi- scrive la Mens Sana Basket -, un messaggio che ci ha letteralmente aperto il cuore! Grazie a chi sta portando avanti questa iniziativa del Biancoverde pur non potendolo distribuire come sempre al palazzo! Torneremo presto! Intanto grazie a tutti! Simply T-Mc5…l’ultimo 5 della Mens Sana! Ti aspettiamo! In Viale Sclavo 12 potrai sempre sentirti a casa!”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui