Il 15 aprile un liveset unico che vedrà cimentarsi diversi sintesisti dandosi staffetta tra di loro

Synthesia è la serata targata Rock Factory, affermata scuola di musica del senese, dedicata agli appassionati di musica. Elettronica e non. Un liveset unico che vedrà cimentarsi diversi sintesisti dandosi staffetta tra di loro.
L’ esclusiva serata si svolgerà in provincia di Firenze (Barberino Tavernelle) al Circolino Semifonte Arci il 15 Aprile a partire dalle ore 22:00.

Il progetto Synthesia nasce dall’esigenza di portare alla luce un genere che è capace di spaziare attraverso un’infinita gamma di suoni, mondi ed universi. Ecco i dettagli della serata:

Un unico live set elettronico che vedrà i sintesisti di Rock Factory esplorare nuovi mondi musicali. Si daranno staffetta quattro Artisti:

Neverending è un progetto solista incentrato su una produzione elettronica eterea e soffice. Dalle influenze ambient e sperimentali che vengono mostrate in brani in progressivo mutamento.

Sasso vive di elettronica dance e synth pop più commerciale con influenze synthwave riprese dall’immaginario anni ’80 e ’90.

Kemi è movimento e aggressività che sfociano in ritmi martellanti, riff cupi e momenti di risoluzione. Kemi è industrial, rave, melodic…è tutto ciò che lo aiuta ad evadere.

Kick distorti, arpeggi saturati e lead aggressivi, il tutto mixato a Bpm elevati ed esclusivamente in live…Daw less! Questo è il nuovo progetto targato Spinoize!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui