“Se sarò il deputato di questa Circoscrizione di Siena e Arezzo, aiuterò la Città e la Provincia, con uno sguardo ai tanti problemi”

Questo pomeriggio il candidato del Partito Democratico alle prossime elezioni suppletive Enrico Letta ha continuato la sua campagna elettorale in un incontro a Siena a Fontebecci.

“In questi giorni ho fatto molti incontri istituzionali per presentarmi alla autorità della Città e della Provincia di Siena, utili per significare al massimo il mio l’impegno riguardo la campagna e il periodo successivo alle elezioni suppletive – afferma il segretario del Pd, Letta -.  Ho avuto la possibilità di incontrare e di confrontarmi con il Presidente della Provincia Francescelli, il sindaco De Mossi, il Rettore dell’Università degli Studi di Siena Frati e dell’Università per Stranieri di Siena Cataldi, poi con le forze economiche e sociali della città. Da questi incontri ho riscontrato positività e voglia di lavorare. Ho incontrato tutti, anche chi politicamente si trova su fronti diversi. Se sarò il deputato di questa Circoscrizione di Siena e Arezzo, aiuterò la Città e la Provincia, con uno sguardo ai tanti problemi.”

“L’incontro con le diverse forze politiche è stato utile, abbiamo fatto un ragionamento su un percorso con obbiettivi di lungo periodo legati alle prossime elezioni amministrative e politiche – continua Letta – . I problemi, parlando con imprese e i rappresentanti istituzionali, sono di mancanza di prospettive lavorative. In questo senso molto importante è la difesa di Mps.”

L’incontro con il sindaco è stato positivo, una presentazione semplice dato che ancora non ci conoscevamo. In una situazione di post pandemia i cittadini vogliono politici che mettano da parte gli spiriti di fazione e che si occupino dei problemi del Paese. – conclude infine il candidato alle suppletive – Sarà un privilegio rappresentare questa terra in Parlamento.”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui