La mostra resterà visitabile fino al 27 maggio

Si terrà domani, 8 aprile, alle ore 18, la mostra di pittura di Maria De Ferrari intitolata “Suggestioni senesi sul filo dell’acqua”. La mostra sarà nei locali del Museo della Contrada della Torre ed è aperta a tutti. E’ un progetto che rientra nel sistema museale dell’Università di Siena. L’esposizione rimarrà visitabile fino al 27 maggio; il sabato dalle ore 16:00 alle ore 19:30 e la domenica dalle ore 10:30 alle ore 12:30.

“Gli acquarelli – afferma Antonio La Marca, Priore della Contrada della Torre – sono già nel museo, installati. Sarà presente anche la pittrice, Maria De Ferrari, e verranno mostrati questi schizzi che ritraggono momenti e luoghi del nostro rione, sono molto belli. Sono raffigurati immagini ed eventi di contrada; scorci del rione e i montati delle Torre. Domani sarà con noi anche la Professoressa Francesca Vannozzi, in rappresentanza dell’Università. I dipinti rientrano nel progetto della mostra dei fiori, abbiamo voluto raccogliere le due iniziative nella stessa occasione. La mostra è aperta a tutti e inizierà alle 18″.

Sarà possibile visitare la mostra anche in altri giorni, diversi da quelli previsti, scrivendo all’indirizzo mail della Contrada.

Lorenzo Vullo
Sono Lorenzo Vullo, un ragazzo di 23 anni, nato a Siena e laureato in Scienze Politiche e relazioni internazionali. Mi piace lo sport, la cultura, la politica e ho molto interesse per le nuove forme di comunicazione. Nel mio breve percorso lavorativo ho uno stage presso la redazione giornalistica di Radio SienaTV.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui