Danneggiati ancora una volta i manifesti di Fratelli d’Italia, questa volta scatta la denuncia da parte di Michelotti

I manifesti elettorali di Fratelli d’Italia sono stati strappati ancora una volta questa mattina. Era già successo in passato che la sede del partito venisse danneggiata, questa volta Michelotti si dice deciso a denunciare l’accaduto alle autorità.

Su un post di Facebook scrive: “Stamani a Siena in via Mattioli il cretino di turno è stato chirurgico, strappando in modo preciso i loghi di fdi e lega. Fatto grave che si somma a episodi analoghi avvenuti nei giorni scorsi quasi sempre a danno di Fdi e del centrodestra. Domattina andrò alla Procura della Repubblica (a margine della visita del sottosegretario alla giustizia Del Mastro a cui chiederò di accompagnarmi) per denunciare l’accaduto, dato che strappare gli elenchi comunali dei candidati interferisce con il diritto di voto“.

“Confido che le telecamere di video sorveglianza individuino quanto prima questo/i soggetto/i, e auspico che anche il comune di Siena prenda provvedimenti a difesa del diritto e dell’espressione del voto. E’ un atto dovuto, inutile dire quanto tutto questo non scalfisca la nostra certezza di essere vincenti con Nicoletta” conclude Michelotti.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui