Michelotti-fratelli d'italia

Il loro compito sarà quello di vigilare e controllare alcune zone per garantire la legalità e rispondere così alle esigenze di sicurezza richieste dalla cittadinanza

Come aveva anticipato l’onorevole Francesco Michelotti, “l’operazione dell’Esercito ‘Strade sicure’ riparte a Siena”.

“Grazie all’attenzione che il Governo Meloni e il Viminale hanno, fin dall’insediamento, dimostrato di avere nei confronti della sicurezza e della protezione dei cittadini – spiega il deputato senese di Fratelli d’Italia Francesco Michelotti in una nota – saranno 15 i militari in arrivo, il cui compito sarà quello di vigilare e controllare alcune zone per garantire la legalità e rispondere così alle esigenze di sicurezza richieste dalla cittadinanza. Questa unità dell’Esercito, affiancherà il lavoro delle forze di polizia già presenti sul territorio. Si tratta di un impegno concreto dell’esecutivo, che ha nuovamente previsto questo piano di sicurezza anche per Siena. Le promesse, per il Governo Meloni, sono sinonimo di fatti concreti”.

Soddisfazione dell’assessore alla sicurezza Enrico Tucci

“Il rafforzamento della sicurezza per il nostro territorio, grazie alla ripartenza dell’operazione Strade sicure voluta dal Governo e dal Viminale, con l’arrivo di quindici militari a Siena, rappresenta per l’amministrazione comunale una risposta concreta per una maggiore tutela dei cittadini, fra i nostri principali compiti”.

E’ il commento dell’assessore alla sicurezza e polizia municipale del Comune di Siena Enrico Tucci, ai dati per Siena diffusi dall’onorevole Francesco Michelotti sulla ripartenza dell’operazione dell’Esercito ‘Strade sicure’, che prevede per la città l’arrivo di quindici militari.

“Un piano simile – conclude Tucci – rappresenta un passo in avanti per la sicurezza della comunità e ci aiuta nella diffusione della percezione di protezione che le forze di polizia, e da oggi i militari, garantiscono e garantiranno sulle nostre strade”.

Lascio agli altri la convinzione di essere i migliori, per me tengo la certezza che nella vita si può sempre migliorare

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui