L’incontro tra i tecnici del Comune e l’Acr Siena non ha prodotto nessun risultato rilevante. Dall’amministrazione comunale filtra poca fiducia

Oggi pomeriggio si è svolto l’atteso incontro tra i tecnici del Comune di Siena e quelli dell’Acr Siena per la questione dei lavori allo stadio Artemio Franchi. E’ stato effettuato un sopralluogo ed è stato stilato un verbale, ma non è stato fatto alcun passo avanti rispetto a quanto previsto dal cronoprogramma. Pertanto le parti hanno stabilito una proroga fino al 28 febbraio, dopodiché si incontreranno nuovamente per vedere se ci sono stati dei progressi. Il Comune di Siena resta poco fiducioso sulla possibilità che tra venti giorni possano esserci degli sviluppi positivi.

I lavori di messa in sicurezza delle tribuna sono di vitale importanza per il futuro del Siena. Sono infatti previsti dalla convenzione grazie a cui la squadra gioca al Franchi e se non dovessero essere ultimati la Robur sarebbe costretta ad andare a giocare altrove. Inizialmente la scadenza era fissata per aprile 2022, ma il passaggio della società nelle mani dell’ingegner Emiliano Montanari ha portato ad una proroga fino al prossimo agosto. “I lavori previsti nel cronoprogramma non sono stati rispettati – afferma Benini -, per cui non sono ottimista ma sono pronto a ricredermi”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui