L’Acr Siena ha inviato una Pec al Comune in cui dichiara che domani provvederà ad annaffiare e a tagliare l’erba

Si è svolto oggi pomeriggio il sopralluogo del Comune di Siena per verificare lo stato del manto erboso che da diverse settimane non viene più annaffiato e tagliato. Presenti il vicesindaco Capitani, l’assessore allo sport Lorè, il comandante della municipale Manganelli, l’ingegner Ceccotti e un agronomo incaricato di certificare le condizioni del campo.

Il Comune ha svolto questo sopralluogo sulla base dell’art 25 della Convenzione. L’amministrazione ha ricevuto una Pec dall’Acr Siena in cui la società bianconera dichiara che per la giornata di domani procederà ad annaffiare il campo. In caso ciò non dovesse avvenire, sarà comunque l’amministrazione comunale ad occuparsi dell’operazione.

Vincenzo Battaglia
Sono nato a Melito di Porto Salvo (RC) e mi sono diplomato al Liceo Classico di Reggio Calabria. Dopo la maturità, ovvero sia più di sei anni fa, mi sono trasferito a Siena, una città che ormai è più di una seconda casa. Qui ho conseguito una laurea triennale in Scienze Politiche e una magistrale in Scienze Internazionali e Diplomatiche. Da sempre appassionato alla scrittura, il mio proposito è quello di raccontare ciò che mi accade intorno in modo obiettivo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui