In un video pubblicato sui social l’assessore Paolo Benini parla della revoca della concessione dello stadio

Doveva avvenire oggi la revoca della concessione dell’Artemio Franchi e del campo da allenamento Bertoni all’Acquacalda all’Acr Siena. Ma in seguito alla lettera spedita dalla società al Comune dove vengono rese note alcune argomentazioni, il caso dovrà essere riesaminato.

L’assessore Paolo Benini, attraverso un video affidato ai social da la sua opinione sui recenti sviluppi della vicenda: “Ieri era stata data la scadenza al Presidente e alla Società per controdedurre relativamente a tutte le osservazioni che portavano alla revoca fatta dall’amministrazione comunale, dato lui non si è presentato agli incontri. Puntuale come un orologio è arrivata la lettera del Presidente che attraverso il suo legale ci fa alcune pagine di contro argomentazioni sulle quali preferisco non esprimere giudizi“.

“Tuttavia – continua Benini – la lettera richiede una lettura e alcune integrazioni sull’atto che io avevo già fatto predisporre per andare a revoca immediata che sarebbe partita adesso, invece probabilmente partirà lunedì o martedì. Il segretario generale deve avere il tempo di vedere alcuni argomenti specifici che sono stati trattati e risponde esaustivamente per non fornire ulteriori appigli a questa società che ha già dato ampia dimostrazione del suo modo di procedere”.

Giulio Provvedi
Sono un giovane nerd senese laureato in Scienze della comunicazione. Tra un binge watching di serie TV e l'altro mi dedico alla scrittura di articoli su politica, attualità e tutto ciò che riguarda il territorio senese.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui