La più vasta organizzazione di scambio di referenze a livello mondiale che fa del givers gain il proprio core value nasce a Poggibonsi e si chiama Spiga

Nasce un nuovo Capitolo Bni sotto il nome di ‘Spiga’, e avrà il proprio focus incentrato su aziende strutturare che lavorano in diversi settori industriali, dalla meccanica alla manifattura, che lavorano in Italia e fanno anche dell’export il proprio business. Aziende operanti in settori diversi ma con vision aziendali similari, che potranno creare connessioni sia a livello nazionale che internazionale. Aziende che potranno incontrare imprese coerenti alla propria filiera, alla propria mission, ai propri progetti in evoluzione: in tutto il mondo. Una nuova rete di aziende, insomma.

Nasce con base a Poggibonsi il nuovo progetto, ovvero la più vasta organizzazione di scambio di referenze a livello mondiale che farà del givers gain il proprio core value, anche se per il momento gli incontri potranno tenersi solo in modalità online.

Otto capitoli delle aree di Siena e Grosseto, ma anche Firenze e Arezzo in quasi due anni hanno generato un volume complessivo di circa 12 milioni di euro passando da un business competitivo ad un business etico, collaborativo, creativo e produttivo –, fa notare Nicola Chiarucci, Assistant Director Spiga. – Questo chiaramente è un solo esempio. Quindi si può capire la forza che ha Bni. Ora nasce anche Spiga, una nuova opportunità per le imprese di fare networking in tutto il mondo. Il nuovo Capitolo si vuole concentrare proprio sugli sviluppi che ne possono derivare per le imprese con una dimensione economica di rilievo”.

Fondata da Ivan Misner nel 1985, Bni ha oggi oltre 270.000 membri in più di 9.500 Capitoli in 70 Paesi diversi. In Italia fanno parte di Bni oltre 10.700 membri. Grazie alla forza delle relazioni, Bni è lo strumento per costruire collaborazioni e far crescere la propria attività nel contesto del referral marketing.

Come partecipare

Gli incontri si terranno on-line il mercoledì mattina dalle ore 08:30 alle 10, successivamente sarà possibile incontrarsi fisicamente una volta al mese. Per informazioni è possibile contattare Stefano Baldi, Regional Director, al tel 366 8929291 o via mail a baldi@bni-italia.it. È possibile anche contattare Nicola Chiarucci, Assistant Director Spiga, al tel 340 2610792 e via mail a chiarucci.n@copernicosim.com.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui