Il portiere della Pianese fa il punto sulla preparazione

Prosegue la preparazione per la Pianese, con il nuovo portiere Matteo Sorzi, classe 2000, proveniente dalla Correggese, che fa il punto della situazione.

“Il ritiro sta procedendo bene – dice il portiere della Pianese -, dopo tanto tempo che siamo rimasti fermi ci stiamo allenando con impegno e piano piano stiamo ritrovando il giusto ritmo per raggiungere i nostri obiettivi. Sono reduce dall’esperienza con la Correggese, il mio grande idolo tra i pali è Manuel Neuer del Bayern Monaco, mi ispiro molto a lui anche come stile di gioco e questo mi dà grande forza per migliorare e crescere, sia mentalmente che fisicamente per arrivare a risultati importanti”.

“Mi trovo molto bene – conclude – con il nostro preparatore dei portieri Franco Meacci, all’inizio magari mi trovavo un po’ disorientato perché a Correggio avevo un altro mister e facevo esercizi diversi: imparerò tante cose nuove con Franco. Questa stagione è diversa dalle altre, sono convinto che se lavoreremo sodo giorno dopo giorno, potremo toglierci delle belle soddisfazioni. I miei nuovi compagni di squadra e lo staff tecnico mi hanno accolto molto bene: li ringrazio per questo e posso dire che la Pianese è una grande famiglia”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui