Da Poggibonsi a Certaldo, siglata la partnership tra la Best Arredamenti e la Polymass

Due aziende valdelsane che cercano nuove sinergie, per rilanciarsi nel mercato.

Si tratta di Best Arredamenti, storica azienda guidata da Luciano Signorini e Renzo Lupi, che da quarant’anni è specializzata e apprezzata per le innumerevoli forniture nel settore degli allestimenti per uffici, negozi e scaffalature metalliche anche per conto di importanti realtà come Prada e Antinori. 

Questi giorni è stata stretta un’alleanza con la Polymass, brand di riferimento di Alessio Berni, visionario made in Poggibonsi, imprenditore da tempo impegnato nella ricerca, sviluppo e produzione di materiali sostenibili utili alle realizzazioni personalizzate che hanno caratterizzato molte forniture esclusive per conto di riconosciuti e prestigiosi marchi tra i quali Jaguar, Lavazza, Bulgari.


Le due realtà, che hanno le proprie sedi operative nel comprensorio valdelsano, hanno siglato un accordo di partnership per collaborare insieme e ampliare la propria offerta per forniture nell’ambito di progetti e prodotti di arredo, ispirati ai nuovi concetti di Smart Living e Smart working, che in conseguenza alla rivoluzione pandemica, caratterizzano ormai tutti i nuovi posti di lavoro.
I primi oggetti, di esclusivo design in perfetto stile made in Italy, saranno esposti nella show room della Best Arredamenti di Certaldo e rappresentano il frutto di questa nuova sinergia toscana tra le due realtà locali.

Paolo Moschi
Un etrusco con gli occhi puntati sulla Valdelsa. Aperto a tutto quanto si muove nelle città e nei paesi a nord di Siena, per raccontare la vitalità di terre antiche e orgogliose, ma anche dal cuore grande

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui