uno storico tra sinalunghese e pianese
Fonte UC Sianalunghese

Ancora non convalidato il risultato di 0 a 0 a causa del reclamo presentato dalla società bianconera

Sinalughese – Pianese non è finita. Lo zero a zero di mercoledì scorso, infatti, con il quale si è concluso il derby avrà uno strascico.

Secondo quanto si evince dall’ultimo comunicato ufficiale, il numero 101 del 04 febbraio 2021, non è stato ancora convalidato il risultato di 0 a 0 della gara giocata mercoledì al Carlo Angeletti, tra i locali e la squadra bianconera.


Il motivo è il ricorso preannunciato e che quindi sarà presentato dalla Pianese, nel quale sarebbe contestato tesseramento dell’ultimo acquisto rossoblù, il centrocampista classe 97′ Tommaso Pierangioli, arrivato dal Grosseto (Lega Pro). Pierangioli era già sceso in campo con la sua nuova squadra anche nella trasferta di Trastevere, terminata 4 a 0 a favore dei locali.
Da Sinalunga comunque si dicono tranquilli per le procedure di tesseramento del giocatore. Adesso la Sinalunghese dovrà archiviare momentaneamente la questione per concentrarsi al massimo al derby di Domenica prossima contro il Siena, mentre la Pianese affronterà in casa l’Ostia Mare e poche ore fa ha presentato il nuovo acquisto Folino.
Vedremo come andrà a finire, intanto varia nuovamente la classifica, sia la Sinalunghese che la Pianese tornano un punto indietro, i rossoblu a quota 12 ed i bianco neri a quota 16.

Estratto del comunicato 101 del 04/02/2021

La classifica aggiornata:

Francesco Benincasa
Nato a Siena il 5 Marzo 1993. Grazie alla web radio del mio paese ho intrapreso la strada di speaker, conduttore e telecronista da oltre 10 anni. Una delle mie più grandi passioni è riuscire a raccontare lo sport del territorio che mi circonda.

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui