Iuri Pezzatini allenatore UC Sinalunghese
Iuri Pezzatini allenatore UC Sinalunghese

Iasparrone: “dedico il gol alla squadra e alla mia famiglia”. Zacchei:”non meritavamo di perde, mi interessa il percorso…”

La Sinalunghese trova sul finale i primi 3 punti della stagione con il gol di Iasparrone. Al termine del match ai nostri microfoni ha parlato Iuri Pezzatini:
Il calcio non è democratico, sull’ultima palla del gol ci abbiamo creduto. Venivamo da due partite dove non meritavamo la sconfitta e oggi, con il secondo tempo, non meritavamo la vittoria ma la prendiamo e la teniamo stretta. Venivamo da tre sconfitte consecutive e oggi è stato fondamentale per il morale.”

Una Sinalunghese a due facce quella vista contro il Foiano che, nel secondo tempo, è calata notevolmente:
“Il Foiano ha diverse soluzioni, mister Zacchei è stato bravo ad imbrigliarci e a farci prendere campo. Iasparrone? E’ stata una scelta per farci salire. Faccio i complimenti al ragazzo che lunedì ha avuto un brutto incidente e si è allenato poco. E’ entrato veramente bene, si merita questo suo primo gol in Eccellenza.”

La prossima settimana la Sinalunghese sarà ospite del Siena:
“Ho passato a Siena la scorsa stagione, mi è servito tanto per crescere e devo tanto al Siena calcio. Sono convinto che potremo dargli fastidio. Credo inevitabilmente che il Siena sarà la squadra che vincerà questo campionato.

Iasparrone sul gol:
“Dedico questa rete alla squadra che in settimana mi è stata vicina dopo l’incidente automobilistico. Ovviamente la dedica va anche alla mia famiglia. Il secondo tempo? Non credo sia dovuto ad un fatto fisico ma al merito del Foiano che, con il cambio modulo, ci ha preso alla sprovvista.”

Zacchei, allenatore del Foiano:
“Abbiamo perso una partita che non meritavamo di perdere. Siamo alla quarta giornata e vedere giocare così la squadra mi fa essere tranquillo e sereno. E’ un campionato difficile dove ci saranno altre 28 partite da giocare.” – continua Zacchei – “Nel secondo tempo ci siamo aggiustati e stavamo meglio di condizione, l’episodio finale ha cambiato l’inerzia della partita. Siamo stati mancanti negli ultimi 16 metri con alcuni giocatori. Abbiamo mancato l’ultimo passaggio, oggi ci è riuscito meno, bene però nella personalità, non era facile venire qua a giocare in un derby, siamo sulla strada giusta.”

L’intervista completa a Pezzatini, Iasparrone e Zacchei

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui