uno scorcio tra sinalunghese e San Donato
Fonte UC Sinalunghese

Termina in pareggio 1 a 1 il recupero della nona giornata tra Sinalunghese e San Donato

Una Sinalunghese in ripresa pareggia contro il San Donato il recupero della nona giornata del girone di andata.
La squadra di Marmorini quest’oggi, nonostante l’assenza di Pietrobattista e Corsetti, riesce a giocare bene contro un’ottima San Donato, visibilmente stanca da un punto di vista fisico e mentale per il tour de force di 17 partite in 65 giorni. 

La partita inizia male per i rossoblù che, al 7’ minuto, si complicano la vita causando un fallo di mano in area in un rinvio mal eseguito. Dal dischetto Caciagli batte benissimo e porta in avanti il San donato.  La Sinalunghese di oggi è però una squadra diversa da quella delle ultime uscite  e reagisce bene portandosi al gol dell’1 a 1 al minuto 25 con una bella azione di Redi che, dopo aver saltato due avversari calcia verso la porta di Signorini, l’estremo difensore respinge ma il primo ad arrivare è Pierangioli che ribatte in rete. Da sottolineare al minuto 35, il gol annullato a Sciacca su un fallo dubbio ai danni del portiere del San Donato.

Nel secondo tempo la gara si spegne ma rimane aperta, le due squadre cercano entrambe la vittoria dando vita ad un match giocato spesso su ribaltoni che mal si concretizzano. Tra le due, è la Sinalunghese ad andarci più vicino quando Redi, dopo aver saltato Suffer carica il destro ma si vede Signorini immolarsi e salvare in corner. Il match arriva al termine dopo 3 minuti di recupero con un punto per parte, che smuove la classifica ma non allontana ancora la sinalunghese dal penultimo posto in classifica.

Le immagini del match, questa sera alle ore 21.00 nella puntata di “A Tutto Goal”.
SINALUNGHESE – SAN DONATO 1-1

Sinalunghese: Marini, Menchetti, Meoni, Tenti, Fanetti, Redi, Minocci, Cerofolini, Sciacca, Pierangioli (80’ Bucaletti), Mangiaratti (83’ Doka Br.). A disp. Garbinesi, Cecci, Papa, Romanini, Trombesi, Ferretti, Doka Bj. All. Simone Marmorini
San Donato Tavarnelle: Signorini, Carcani (70’ Suffer), Alessio, Tartaglione, Regoli P., Frosali (46’ Pisaneschi), Noccioli, Caciagli, Pino (80’ Gomes), Regoli V., Calonaci (71’ Viligiardi). A disp. Balli, Borghi, Disanto, Montini, Ciurli. All. Paolo Indiani
Arbitro: Nicolò Dorillo di Torino (Spoletini-Lanzellotto)
Reti:
 11’ rig. Caciagli (San Donato), 24’ Pierangioli (SI)
Note: angoli 4-8. | Recupero: 2′ pt. – 3′ st.

Nato a Siena il 5 Marzo 1993. Grazie alla web radio del mio paese ho intrapreso la strada di speaker, conduttore e telecronista da oltre 10 anni. Una delle mie più grandi passioni è riuscire a raccontare lo sport del territorio che mi circonda, lo sport vero, quello dei dilettanti.

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui