Marini festeggia la vittoria contro il Siena
fonte UC Sinalunghese

Marini: “Il gruppo è nuovo ma molto unito”. Biagi: “Qua c’è voglia di riscatto”. Francesconi:”Prime settimane molto positive”

Dopo le parole di Stefano Argilli e del Vicepresidente Massimo Grotti, è Federico Marini a fare un’analisi alla stagione rossoblu:
“Per adesso stà andando tutto bene. Siamo una squadra nuova, completamente rinnovata, il gruppo è unito ci sono sensazioni molto buone. C’è ancora tanto tempo prima delle partite ufficiali e dobbiamo continuare su questa strada.

La squadra è cambiata tanto – aggiunge Marini – era il momento migliore per farlo, dovevamo ripartire dopo la retrocessione. La prima partita è servita per mettere minuti nelle gambe. Domenica contro le Badesse? Non vedo l’ora perché partite come questa fanno fare esperienza e aumentano l’affiatamento del gruppo.”

Anche Edoardo Biagi, centrocampista classe 97′ protagonista nella scorsa stagione con la maglia del Poggibonsi, analizza queste prime settimane di preparazione:
“Sono venuto qua perché motivazione e voglia di riscatto. E’ un bell’ambiente, conosco le potenzialità che offre la piazza e secondo me possiamo fare bene. Sono state due settimane intense, siamo una squadra giovane e abbiamo un buon livello. Il mio obiettivo? Io come la società sono motivato a fare bene, inutile adesso parlare di posizioni, bisogna arrivare più in alto possibile.

Mister Stefano Argilli avrà a disposizione anche Giacomo Francesconi, centrocampista 33enne in forza al Montecatini nella scorsa stagione:
“Le sensazioni delle prime settimane sono state molto positive. Tutti i ragazzi si stanno impegnando e stanno cercando la giusta strada per fare bene. Cercherò di dare il mio contributo e la mia esperienza alla squadra ed ai ragazzi.
Come mai ho scelto Sinalunga? E’ una società che viene da una retrocessione, cerca il riscatto ed è molto strutturata. Sicuramente le ottime referenze che ho avuto riguardo mister Argilli sono state un valore aggiunto.”

https://www.youtube.com/watch?v=kvb9VxFtnLE
L’intervista completa a Marini, Biagi e Francesconi



Francesco Benincasa
Nato a Siena il 5 Marzo 1993. Grazie alla web radio del mio paese ho intrapreso la strada di speaker, conduttore e telecronista da oltre 10 anni. Una delle mie più grandi passioni è riuscire a raccontare lo sport del territorio che mi circonda.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui