Al Carlo Angeletti l’anticipo della quinta giornata del Girone C di Eccellenza Toscana: Sinalunghese – Terranuova per un posto in alta classifica
La partita che aprirà le porte alla quinta giornata del girone C di Eccellenza Toscana è Sinalunghese – Terranuova Traiana. Il big match, con fischio di inizio fissato alle ore 15.00 al Carlo Angeletti di Sinalunga, vede in campo due delle protagoniste dichiarate di questo girone. Da una parte c’è la Sinalunghese che, con 2 vittorie e 2 pareggi nelle ultime due giornate, si trova adesso al terzo posto in classifica con 8 punti. Dall’altra invece c’è il Terranuova Traiana, con un rullino di marcia che parla di 3 vittorie ed 1 sconfitta (rimediata nella prima giornata contro il Figline), in seconda posizione a 9 punti.
La Sinalunghese si presenta a questo match con una media di 1.5 gol a partita, 6 reti segnate ed una sola subita, con i “Doka’s Brothers” cannonieri della squadra con 2 reti ciascuno. I numeri del Terranuova invece sono meno roboanti apparentemente, parlano di 5 reti segnate, 3 subite e una media di 1.3 gol a partita con Massai cannoniere a quota 2 gol.
Il precedente più recente tra le due compagini risale alla stagione 2019/2020 quando al Mario Matteini di Terranuova Bracciolini, il 1 Dicembre 2019, si giocò la 13^ giornata di campionato con la partita che terminò 0 a 0.
Una partita che vale 3 punti importanti per entrambe le formazioni, con il fischio d’inizio fissato alle ore 15.00 e l’incontro che sarà diretta dal signor Burgassi Leonardo della sez. di Firenze e dai due assistenti Fabrizio Chiesi e Dario Tarocchi della sez. di Prato.