Esultanza sinalunghese
Fonte UC Sinalunghese

La Sinalunghese sarà impegnata nella dura trasferta di Cannara. Convocato anche Vasseur

Dopo l’ottima prestazione contro il San Donato, che ha visto i rossoblu smuovere, seppur di poco, la classifica visto il pareggio, la Sinalunghese è chiamata a fare bene anche nella difficile trasferta di Cannara.
Marmorini probabilmente opterà ancora per il 4-4-2, confermando la coppia d’attacco Sciacca-Pierangioli dopo l’ottima partita di domenica scorsa. Tornano a disposizione e titolari Corsetti e Pietrobattista. Non sarà a disposizione Fanetti, ancora dolorante dopo il piccolo infortunio rimediato contro il San Donato.
Convocato anche l’ultimo colpo di mercato Tony Vasseur.

Il Cannarra invece arriva dalla pesante sconfitta per 4 a 2 in terra romana rimediata contro la capolista Trastevere.
La formazione umbra potrà contare sicuramente sulla sua punta di diamante Leonardo Ubaldi. Il classe 1999 è il capocannoniere del girone con 14 reti in 17 presenze. Attualmente e nella top 5 dei miglior marcatori della serie D nazionale e candidato al Pallone d’Oro Serie D.

Qualche numero

La Sinalunghese attualmente è penultilma a pari merito con lo Scandicci, con 17 punti in 21 partite giocate, di cui 3 vinte, 8 pareggiate e 10 perse, con un totale di 15 reti fatte e 29 subite.
Il Cannara si trova al quinto posto con 34 punti in 21 partite disputate, con 10 vittorie, 4 pareggi e 7 sconfitte, 30 goal fatti e 29 subiti.

Nato a Siena il 5 Marzo 1993. Grazie alla web radio del mio paese ho intrapreso la strada di speaker e conduttore da oltre 10 anni. Una delle mie più grandi passioni è riuscire a raccontare lo sport del territorio che mi circonda, lo sport vero, quello dei dilettanti.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui