Redi in azione contro l'Ostiamare
Fonte pagina FB UC. Sinalunghese

La Sinalunghese in trasferta contro la Sangiovannese non dovrà assolutamente sbagliare per risanare la classifica

La Sinalunghese sarà impegnata oggi pomeriggio alle ore 14,30 al “Fedini” di San Giovanni Valdarno contro la Sangiovannese. Entrambe le formazioni arrivano a questa partita dopo un periodo complicato. Nelle ultime sei giocate, sia i rossoblu che i bianco azzurri hanno ottenuto 4 sconfitte 1 pareggio e 1 vittoria.
La classifica in questo momento vede la Sinalunghese in terzultima posizione a quota 16 punti e la Sangiovannese in undicesima posizione a quota 22 punti, soltanto 1 punto sopra la zona playout.

I locali dovranno fare a meno di Scoscini, Papi, Polo, Torricelli e Barellini, con i primi due che ancora dovranno stare fuori per un lungo periodo e Barellini che sarà fuori per squalifica. La Sangiovannese non potrà contare anche su mister Iacobelli, che dovrà scontare una lunga squalifica di 6 mesi.
Per la Sangio potrebbe tornare a disposizione rispetto a Mercoledì l’ex di giornata, il classe 2000 Filippo Gerardini, in prestito prorpio alla Sinalunghese nella scorsa stagione.

La Sinalunghese invece non avrà ancora a disposizione Menchetti, metre mister Marmorini potrà contare sul rientro di Pietrobattista.
Ecco quindi i convocati da mister Marmorini per la trasferta di domani:
Portieri: Marini, Garbinesi.
Difensori: Fanetti, Meoni, Cecci, Corsetti, Papa, Tenti, Ferretti.
Centrocampisti: Cerrofolini, Pietrobattista, Minocci, Pierangioli, Trombesi.
Attaccanti: Sciacca, Doka BJ, Doka Br, Redi, Bucaletti, Mangiaratti.

La gara di andata terminò 2 a 1 a favore dei rossoblu, in goal due volte con Vanni, mentre per la Sangio segnò con un tiro dalla distanza Ceccuzzi.
Abitrerà l’incontro il signor Vittorio Emanuele Teghille, con 1° assitente Vito Licari e 2° assistente Giulio Pancani.

La Classifica del girone E di Serie D
Francesco Benincasa
Nato a Siena il 5 Marzo 1993. Grazie alla web radio del mio paese ho intrapreso la strada di speaker, conduttore e telecronista da oltre 10 anni. Una delle mie più grandi passioni è riuscire a raccontare lo sport del territorio che mi circonda.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui