Presentato Tommaso Cecci
Fonte: pagina FB UC Sinalunghese

Dopo la storica vittoria contro il Siena, la Sinalunghese si muove sul mercato e prende dell’Agnolese il terzino destro Tommaso Cecci

Passate appena 48 ore dalla storica vittoria contro l’ACN Siena, la Sianlunghese pensa già al prossimo match contro lo Scandicci. L’emergenza difensiva delle ultime settimane (ancora out per infortunio Menchetti e Tenti) ha costretto la società rossoblù ad intervenire di nuovo sul mercato, questa volta sulla linea difensiva, per dare a mister Marmorini valide alternative. Ecco così che dall’Olympia Agnolese (Serie D gir. F) arriva Tommaso Cecci, classe 2001, di ruolo terzino destro con possibilità di adattamento a centrale. Cecci nasce ad Arezzo e cresce tra le giovanili del Pisa e dell’Arezzo. Le prime esperienze con i grandi in Serie D le fa con il Grumentum e con la Polisportiva Olympia Agnolese. Adesso una nuova avventura in maglia rossoblù, con mister Marmorini che potrà provare il nuovo giovane già domenica nello scontro salvezza a Scandicci.

Il comunicato ufficiale della società

“Nuovo arrivo per la società guidata dal presidente Polvani: arriva a Sinalunga dalla Olympia Agnonese Tommaso Cecci, classe 2001. Tommaso, formato alla scuola SS Arezzo, negli ultimi due anni ha militato in serie D con la Grumentum Val D’Agri e quest’anno in forza alla Olympia Agnonese. Difensore duttile, Cecci viene a completare il reparto quote a disposizione di mister Marmorini. Ad accoglierlo il dg Mugnai che, insieme a tutto il popolo rossoblu, da il benvenuto a Tommaso e gli augura buon lavoro”.

Francesco Benincasa
Nato a Siena il 5 Marzo 1993. Grazie alla web radio del mio paese ho intrapreso la strada di speaker, conduttore e telecronista da oltre 10 anni. Una delle mie più grandi passioni è riuscire a raccontare lo sport del territorio che mi circonda.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui