Lo scoppiettante spettacolo di Dosto&Yevski con Donna Olimpia

Dosto&Yevski saliranno sul palco del teatro Ciro Pinsuti domenica 16 Aprile alle ore 17:00 con uno stralunato e scoppiettante spettacolo, dove musica e comicità si rincorrono grazie a un uso virtuosistico, ma anche piuttosto folle e funambolico, dell’imprevedibile pianoforte di Dosto e del pachidermico contrabbasso di Yevski. I due sono musicisti di formazione accademica che giocano coi generi musicali mescolando l’opera al tango, il classico con i ritmi africani, non senza passare attraverso sambe, operette, jazz, canzoni e quant’altro passi per le loro menti scatenate.

Rap-sodia si svolge fra incidenti, gag e burle, basate esclusivamente su suoni e gesti, senza l’ombra di un testo e fa viaggiare gli spettatori fra i suoni e le atmosfere più diverse. Rapsodia si arricchisce ancor più grazie alla presenza di Donna Olimpia, travolgente mezzosoprano che entra in scena con numeri di irresistibile comicità. Un atto unico in cui il pubblico viene condotto in un viaggio estremamente vario e divertente attraverso quel patrimonio musicale che tutti conosciamo. Tutto questo sotto la guida di Pino Ferrara, regista sempre attento, brillante e fantasioso.

I biglietti per lo spettacolo sono disponibili al botteghino del teatro al botteghino del Teatro e su Ticketone 0574603376 (ore 15-19)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui