Ultimi due appuntamenti con la stagione teatrale del Ciro Pinsuti

Il Teatro Ciro Pinsuti di Sinalunga conclude la sua stagione con due spettacoli imperdibili. Venerdì 5 aprile alle 21:00, sarà la volta della stand-up comedy con Emanuele Pantano, uno dei migliori comedian italiani. Sabato 6 aprile alle 21:15, invece, andrà in scena ‘Coppia aperta quasi spalancata’ di Dario Fo e Franca Rame, diretto da Renato Sarti. Al termine di entrambi gli spettacoli, verrà offerto un brindisi di saluto a tutti gli spettatori.

Emanuele Pantano, giovane comico palermitano definito dal Corriere della Sera come uno dei migliori nel suo campo, si esibirà il 5 aprile alle 21:00. Con uno stile ironico e autoironico, si presenta sul palco armato solo di microfono, regalando uno spettacolo unico che ha già fatto il giro d’Italia con oltre 100 repliche. Pantano ha calcato i palcoscenici più prestigiosi, da Zelig al Teatro Parenti di Milano, fino al Carnevale di Venezia.

Sabato 6 aprile, alle 21:15, sarà la volta di ‘Coppia aperta quasi spalancata’, uno spettacolo di Dario Fo e Franca Rame diretto da Renato Sarti. Questo lavoro, scritto nel 1982, è una brillante commedia che racconta le dinamiche di coppia in un periodo di svolta per l’Italia. Lo spettacolo, che mette in luce le problematiche relazionali con ironia e sensibilità, sarà interpretato da Alessandra Faiella e Valerio Bongiorno.

Gli spettacoli sono organizzati da Fonderia CultArt. I biglietti sono disponibili presso il botteghino del teatro, su Ticketone, o contattando il numero 0574603376 (dalle 15:00 alle 19:00) o via email all’indirizzo teatropinsuti@fonderiacultart.it. Per ulteriori informazioni, è possibile visitare il sito www.teatropinsuti.it.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui