uno storico tra sinalunghese e Siena
fonte UC Sinalunghese

Grotti (Vicepresidente): “Due giornate da giocare con attenzione, orgoglio e rispetto”

La Sinalunghese si prepara a scendere in campo al Daniele Berni contro il Siena. Per i rossoblù il sipario Serie D è calato mercoledì scorso contro la Pianese. Il Siena invece ancora è alla rincorsa di un posto play-off.
Massimo Grotti, Vicepresidente della Sinalunghese, in settimana ha fatto il punto della stagione:
“Sono a dare conferma come vicepresidente che dopo mercoledì siamo ufficialmente retrocessi. Abbiamo buone possibilità di poter presentare domanda di ripescaggio, visto che in quest’annata così anomala.
Voglio ringraziare tutti – continua Grotti – giocatori, dirigenti, lo staff, i collaboratori e tutti coloro che ci sono stati vicino”.

Il Vicepresidente analizza anche quello che sarà la prossima stagione:
“Siamo riusciti a reggere botta in un’annata difficile, dove sicuramente abbiamo commesso anche molti errori, faremo tesoro di questi errori e allestiremo una volta terminate queste due giornate la squadra per la prossima stagione. Se si tratterà di Eccellenza cercheremo sicuramente di vincere.”

“Voglio allontanare tutti gli sciacalli che hanno messo in giro le voci di giocatori già partenti o già in arrivo. Niente di vero”, aggiunge Grotti. “Tutte le valutazioni, di staff e giocatori, le rimandiamo dopo le ultime due gare in cui dovremo giocare con il massimo dell’attenzione, orgoglio e rispetto per l’avversario e per noi stessi”.

Durante la settimana i complimenti alla società rossoblu per la loro organizzazione sono arrivati anche dal Presidente dell’Aquila Montevarchi Angelo Livi, che si è detto sorpreso per la retrocessione, valutando le doti della squadra ben al di sopra dei risultati ottenuti.

Ancora due partite da giocare per la Sinalunghese, con la prima che si disputerà oggi pomeriggio alle 16.00 al Daniele Berni di Badesse nel derby senese contro la formazione di Mister Gilardino. Una partita che per i rossoblù varrà soltanto per la gloria, mentre per i bianconeri potrebbe valere un posto play-off.
Il match sarà disponibile, a partire dalle 15.30, sulla pagina Facebook della Sinalunghese.

le parole di Massimo Grotti

Nato a Siena il 5 Marzo 1993. Grazie alla web radio del mio paese ho intrapreso la strada di speaker e conduttore da oltre 10 anni. Una delle mie più grandi passioni è riuscire a raccontare lo sport del territorio che mi circonda, lo sport vero, quello dei dilettanti.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui