Alcune zone di Siena senza luce dopo il maltempo di ieri, tecnici al lavoro ma il blackout rimane

Sono numerose le segnalazioni che lamentano la mancanza di corrente elettrica, ormai da più di 20 ore. Arrivano da più parti del comune e della provincia di Siena, da cittadini arrabbiati ed esasperati dalla situazione.

Certosa di Pontignano, le Tolfe, Fogliano, Quercegrossa, queste le zone dove, ad ora, ancora non è tornata la corrente, dopo un’assenza che dura da tutta la notte e dopo numerose chiamate al gestore Enel. Probabilmente, il disagio è dovuto ai danni causati dal maltempo di ieri.

Secondo alcune testimonianza, l’azienda responsabile della distribuzione di energia elettrica, contattata da diversi cittadini attraverso i numeri di segnalazione guasti, ha prima promesso di ripristinare la fornitura entro la serata di ieri. Da questa mattina, invece, ha fatto sapere che l’entità del danno alla rete sarebbe molto importante e che quindi il lavoro si sta protraendo anche in queste ore. Ancora non ci sono notizie su quando potrà essere ripristinata la luce, anche se la speranza è che sia questione di poco.

5 Commenti

  1. Спасибо за пост
    _________________
    [URL=https://allsportsnews.online/stavki-na-sport-vk-prognozy-na-sport/]Ставки на спорт вк прогнозы на спорт[/URL]

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui