I bianconeri hanno fatto un tentativo per il portiere del Brescia Simone Perilli

Il croato Tin Vukmanic non si sta più allenando all’Acquacalda. Il calciatore era arrivato alla Robur nei giorni scorsi in prova e ad un certo punto sembrava potesse essere vicino alla firma con i bianconeri. Tuttavia, alla fine il Siena ha deciso di non mettere sotto contratto il giocatore. Poche chances di conferma anche per l’altro giocatore in prova, il portoghese Oliveira.

Nel frattempo, secondo quanto riporta TuttoC, la Robur avrebbe fatto un tentativo per il portiere del Brescia Simone Perilli. Classe 1995, nei lombardi non è titolare e quindi gradirebbe trovare più spazio. Secondo quanto emerge però preferirebbe continuare a giocare in Serie B. In ogni caso, il tentativo fatto dal Siena per Perilli potrebbe essere la conferma della possibile cessione di Ivan Lanni.

Sono nato a Melito di Porto Salvo (RC) e mi sono diplomato al Liceo Classico di Reggio Calabria. Dopo la maturità, ovvero sia più di sei anni fa, mi sono trasferito a Siena, una città che ormai è più di una seconda casa. Qui ho conseguito una laurea triennale in Scienze Politiche e una magistrale in Scienze Internazionali e Diplomatiche. Da sempre appassionato alla scrittura, il mio proposito è quello di raccontare ciò che mi accade intorno in modo obiettivo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui