Ancora attivissimo il Siena sul mercato: oggi arriva Gatto

Fra sette giorni cominceranno le visite mediche del nuovo Siena e la squadra bianconera, dopo la presentazione del logo, è attivissima sul mercato, come ha confermato il direttore sportivo Giorgio Perinetti. Oggi è il giorno del centrocampista Vincenzo Gatto, che arriva dal Trento: è atteso questo pomeriggio a Siena per chiudere il contratto che lo legherà alla Robur.

Si tratta di un centrocampista centrale classe 1992 che ha trascinato il Trento alla promozione in serie C. Scuola Napoli, ha vestito le maglie di Cavese, Melfi, Savoia.

Per completare il reparto dei portieri si fa strada l’ipotesi Mattia Marocco, classe 2001, estremo difensore della Lazio. Il Siena sta lavorando con la società laziale per l’approdo in bianconero nei prossimi giorni. Sul taccuino di Giorgio Perinetti ci sarebbe anche il classe 2002 Lorenzo Coccia, esterno del Frosinone, altro elemento di grandi qualità nonostante la giovane età.

Si va dunque completando la rosa del Siena. Gli arrivi di Conson, Mataloni e Peroni si aggiungono a unirsi agli attaccanti Ricciardo Disanto e al portiere Botti. Elementi che saranno presenti fin dal ritiro di Montecatini Terme. Di ieri l’annuncio di Lorenzo Zaccone.

In base anche a queste operazioni in entrata non saranno confermati giocatori come Guidone, Haruna, De Falco, mentre Mignani andrà in serie C (Montevarchi) e Ilari è destinato al prestito al Trastevere. Stefano Guberti, Ricardo Farcas, Leonardo Terigi, Cristiano Bani, Giuseppe D’Iglio e Aziz Sare sono invece confermati.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui