Il club abruzzese ha annunciato la rescissione del contratto, sul giocatore ci sono molte squadre ma la Robur è favorita

Dopo che nei giorni scorsi erano arrivate conferme sui contatti tra il Pescara e il Siena per Mirko Valdifiori, adesso il club abruzzese, sul suo sito ufficiale, ha annunciato la rescissione del contratto del regista:

“La Delfino Pescara 1936 – si legge nel comunicato – annuncia di aver raggiunto con il calciatore Mirko Valdifiori l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto in essere tra le parti. Il Club ringrazia Valdifiori per il suo operato e la grande professionalità mostrata durante questo periodo Biancazzurro e augura allo stesso tutto il meglio per il futuro professionale”.

Il giocatore adesso è libero di firmare per qualsiasi squadra e, sebbene ci siano diversi club sulle sue tracce, la Robur sembra essere in pole visti i contatti dei giorni scorsi.

Sono nato a Melito di Porto Salvo (RC) e mi sono diplomato al Liceo Classico di Reggio Calabria. Dopo la maturità, ovvero sia più di sei anni fa, mi sono trasferito a Siena, una città che ormai è più di una seconda casa. Qui ho conseguito una laurea triennale in Scienze Politiche e una magistrale in Scienze Internazionali e Diplomatiche. Da sempre appassionato alla scrittura, il mio proposito è quello di raccontare ciò che mi accade intorno in modo obiettivo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui