Potrebbe arrivare già oggi l’attaccante Leon Sipos dal Catania. Piace anche Tabanelli del Frosinone

Con l’arrivo del terzino Lorenzo Laverone, la Robur ha chiuso il suo primo colpo in entrata di questa sessione invernale. Tuttavia i dirigenti bianconeri non hanno intenzione di fermarsi e sono al lavoro per mettere a disposizione di mister Padalino almeno altri due giocatori.

Nelle scorse ore ci sono stati dei contatti con il centravanti del Frosinone Ardemagni, ma con la società ciociara, secondo quanto riporta Lorenzo Buconi, espero di calciomercato, ci sarebbe anche un’idea che porta al centrocampista classe 1990 Andrea Tabanelli. Il giocatore fino ad ora non ha trovato spazio tra i canarini e vorrebbe cambiare squadra. La Robur al momento ha fatto solo un sondaggio, ma sono attesi sviluppi nelle prossime ore.

Inoltre per l’attacco torna di moda il nome di Leon Sipos. Era stato infatti uno dei primi giocatori accostati al Siena all’inizio di questa sessione di mercato. Si tratta di un calciatore croato nato nel 2000 che milita nel Catania, con un passato ai lettoni dello Jurmala. In questa stagione ha segnato 4 gol in 15 partite. L’interesse della Robur per il giocatore è molto forte e la trattiva potrebbe chiudersi già in giornata.

Sono nato a Melito di Porto Salvo (RC) e mi sono diplomato al Liceo Classico di Reggio Calabria. Dopo la maturità, ovvero sia più di sei anni fa, mi sono trasferito a Siena, una città che ormai è più di una seconda casa. Qui ho conseguito una laurea triennale in Scienze Politiche e una magistrale in Scienze Internazionali e Diplomatiche. Da sempre appassionato alla scrittura, il mio proposito è quello di raccontare ciò che mi accade intorno in modo obiettivo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui